Siamo nati in un grande mondo dove la tradizione lavorativa è da sempre legata a concetti di alta professionalità e grande qualità. Abbiamo sempre pensato che le aziende siano formate prima di tutto da uomini e strategie.
Abbiamo voluto un ente di certificazione che fosse a dimensione di uomo dove oltre ai valori di professionalità, etica, correttezza e competenze ci fossero anche, e soprattutto, la volontà e lo stile di uomini che credono in quello che fanno.
Ci piace lavorare divertendoci.
Ci piace pensare che ogni valutazione sia per l'azienda e per noi come un incontro di vecchi amici che lavorano insieme per un alto fine: il miglioramento dell'organizzazione.
Vogliamo un ente di certificazione vicino ai propri clienti, in grado di capirli ed assisterli, capace di aver sempre una visione pratica e manageriale dell'azienda.
Vogliamo, e continueremo a volere, un ente di certificazione internazionale e di prestigio. In un mondo dove concorrenza ed etica non sempre vanno d'accordo, vogliamo che le aziende da noi certificate possano vantarsi della loro certificazione.
Con queste idee, oggi, conduciamo ogni valutazione.